ZIPLINE: AREA X-PARK
X-Park è un percorso avventura per chi è a caccia di adrenalina simile all’American Ninja Warrior. Il percorso combina ostacoli e attività da svolgere tra cui una divertentissima zipline. Un misto di sfide singole o all’interno di un circuito con diversi livelli di difficoltà. Un’esperienza per permettere a ognuno di progredire ed esprimere la propria creatività.
Parti subito!
Inizia la tua avventura sulla Zipline
Per sfidare te stesso, prova a completare il percorso senza toccare le aree nere. E’ un fantastico campo da gioco Freestyle con una zipline indoor. Richiede agilità, forza e coordinazione. Chi cerca una scarica di adrenalina può gareggiare con i suoi compagni o contro il tempo. È progettato per gli esperti del Freerunning che possono sfidarsi su nuovi orizzonti. Inoltre è anche dedicato ai principianti per entrare con semplicità nella disciplina. Rimarrai affascinato da un allenamento avventuroso così impegnativo.
Include 15 elementi diversi con vari percorsi per principianti ed esperti. I fan del fenomeno Ninja-Warrior riconosceranno le impressionanti pareti deformate. Il percorso richiede una combinazione di velocità, forza e tempistica per essere superate.
Scopri tutti i Benefici.
Esercizi per tutto il corpo!
Esercizi per tutto il corpo che richiedono agilità, coordinazione e lavoro da parte di ogni muscolo. Le attività sviluppano la forza del baricentro.
L’impatto costruisce ossa più forti e il costante movimento promuove la resistenza cardiovascolare. Miglioramento della forma fisica e della resistenza.
I benefici per la salute derivanti da X-Park non sono solo limitati al corpo.
Affrontare gli ostacoli esercita il cervello poiché ciascuno richiede un processo decisionale rapido e istintivo. Successivamente, si acquisiscono fiducia, creatività e un atteggiamento positivo.
Regole di sicurezza
- Un partecipante per ostacolo alla volta.
- Tentare solo ostacoli pari al tuo livello di abilità.
- Nell’area è necessario indossare scarpe da ginnastica/skateboard legate, con suola piatta e punta chiusa.
- Fai sempre attenzione a lasciare abbastanza spazio tra te e gli altri partecipanti.
- Lascia passare i runner più veloci